Antico Casale Vinciucci: il benessere della natura

antico casale vinciucci

Tanti sono i tipi di soggiorni che si possono scegliere quando si decide di andare in vacanza; c’è chi preferisce la montagna, chi il mare, chi il relax di una tenuta immersa nella natura.

L’antico Casale Vinciucci a Modica è un casolare di campagna che è stato ristrutturato e adibito a Bed and Breakfast. L’esperienza al B&B Vinciucci è un’esperienza immersiva a 360°, potrete fare yoga ammirando i muretti a secco e la natura, o partecipare agli eventi organizzati oppure assaporare i prodotti biologici coltivati proprio nell’orto sinergico del casale. L’antico Casale Vinciucci a Modica è circondato dal verde, da alberi di olive, di carrubo e di limoni.

Le camere sono ampie, confortevoli e minimali e rispecchiano perfettamente lo spirito del casale siciliano.

Alcune camere hanno una vista mozzafiato, sulla campagna modicana.

Avete presente quella sensazione di benessere che si prova in campagna spalancando le finestre e respirando l’aria frizzante del mattino? Ecco, all’antico casale Vinciucci potrete sentirvi proprio così. Se siete alla ricerca di un’oasi di relax e pace a Modica per questo weekend contattateci: https://www.vinciucci.com/contatti-prenota-camera-modica/

Leave a Reply

Language »
WhatsApp chat