Ibla Buskers 2019 Ragusa Ibla

ibla buskers 2019

Il B&B Vinciucci è una struttura a Modica immersa nella natura. Da oggi al 13 Ottobre torna uno degli eventi più conosciuti a livello nazionale e internazionale: Ibla Buskers. Perdersi in Autunno nelle stradine di Ragusa Ibla significa non solo respirare l’atmosfera di luoghi ricchi di arte e storia ma anche vivere l’esperienza del Festival degli artisti di strada, ibla Buskers. Arrivato alla 25^ edizione Ibla Buskers festeggia i suoi 25 anni con il ritorno sul palco di una band siciliana La Casbah in concerto per l’apertura del Festival.

Quest’anno sarà più semplice assistere a tutti gli spettacoli grazie alla novità dei “percorsi colorati”: ogni percorso sarà contraddistinto con un colore, indicato nella mappa, per permettere al pubblico di assistere in ordine temporale a più programmi.

Le vie e le piazze di Ragusa Ibla si animeranno grazie agli spettacoli di acrobati, equilibristi, giocolieri, attori, prestigiatori, maghi di tutto il mondo.

L’Area Kids verrà riproposta con laboratori per i bambini mentre Rai Gulp farà le riprese durante l’evento. Dunque spettacoli fino a domenica.

Dato l’afflusso dei visitatori che sicuramente parteciperanno all’evento Ibla Buskers è consigliabile, per vivere al meglio la festa, lasciare l’automobile nei parcheggi autorizzati e usare il bus navetta con capolinea in via G. Di Vittorio.

Se oltre all’evento vuoi anche visitare le città limitrofe più belle del ragusano soggiornate al B&B Vinciucci. Grazie alla sua posizione strategica infatti il B&B Vinciucci permette di raggiungere facilmente in auto molte città Patrimonio dell’Umanità come Ragusa Ibla e Modica. Se cerchi una struttura dove alloggiare prenota al B&B Vinciucci. Verifica la disponibilità: https://www.vinciucci.com/contatti/

Leave a Reply

Language »
WhatsApp chat