B&B VINCIUCCI A MODICA: IL CASALE NEL CUORE DELLA CAMPAGNA MODICANA

B&B vinciucci a Modica orto sinergico

Tra muretti a secco e campagna modicana si trova il B&B Vinciucci, un antico casale del ‘700 ristrutturato per realizzare il sogno del ritorno al passato, del vivere in modo autentico in totale armonia con la natura.

Il B&B Vinciucci a Modica nasce dall’idea di trasformare una casa in campagna in una struttura ricettiva sposando pienamente l’idea di ospitalità e convivialità che sono tipiche della zona. E’ un luogo unico pensato per il relax nel pieno rispetto dell’ambiente e della storia del territorio rurale Ibleo. Un luogo tranquillo, antico e immerso nella natura, ideale per la meditazione.

Situato in una posizione strategica, il B&B Vinciucci a Modica è lontano dal caos della città ma comunque vicino alle principali attrazioni. Una struttura ideale per coloro che vogliono concedersi alcuni giorni di relax immersi nella natura ma che allo stesso tempo vogliono ammirare le bellezze architettoniche e artistiche offerte dal territorio ibleo. A solo mezz’ora di macchina infatti è possibile raggiungere le rinomate capitali del barocco siciliano, Noto, Modica, Scicli, Ragusa. Il B&B Vinciucci a Modica è un piccolo mondo genuino dove fermarsi a scoprire il sud in tutte le stagioni. All’interno del casale Vinciucci l’esperienza diventa ancora più entusiasmante grazie a spazi dedicati interamente ad attività specifiche come corsi di yoga, workshop di danze afroamericane e molto altro.

yoga nella nuova sala al B&B vinciucci a Modica

Al B&B Vinciucci a Modica potrete infatti praticare yoga immersi nella natura e in un ambiente tranquillo e lontano dai rumori cittadini. L’effetto è totalmente rigenerante e può aiutare a risvegliare il potenziale umano e spirituale. La natura ha infatti il potere di regalare tranquillità, bellezza e silenzio. L’ambiente rurale, la bellezza del paesaggio circostante e la struttura hanno permesso di trasformare il casale in un luogo adatto per ritrovare il proprio equilibrio e il rapporto con l’ambiente circostante.

Una vacanza immersi nella natura può regalare un enorme quantità di emozioni e consente di aiutare mente e corpo a tornare in contatto con gli elementi naturali che ci fanno sentire come a casa.

E’ fondamentale ritagliarsi del tempo per rilassarsi e rigenerarsi. In questo posto meraviglioso proverete sensazioni di pace e benessere ormai dimenticate a causa dello stress del vivere in città.

Soggiornare al B&B Vinciucci a Modica significa vivere un’esperienza a stretto contatto con la natura e le tradizioni: i muretti a secco, l’antico caseggiato del 1700, l’orto sinergico e il contesto paesaggistico delineano un’atmosfera d’altri tempi.

Immergiti nelle tradizioni modicane e riscopri i valori di un tempo. Verifica la disponibilità al B&B Vinciucci a Modica attraverso il form del nostro sito o contattaci su wats app: http://www.vinciucci.com/contatti/

Leave a Reply

Language »
WhatsApp chat